Riduzione del consumo del suolo urbano

Interrogazione del Consiglio Comunale del 06 giugno 2016

Discussione
6.6.2016
  • 13.6.2016
  • risposta
    (in 7 giorni)

Proponenti

Il sottoscritto SARTINI GIORGIO, Consigliere comunale del Gruppo consigliare "Senigallia Bene Comune ”,

PREMESSO CHE

- su vari quotidiani e giornali Online, per la riduzione del consumo del suolo urbano, è stato annunciato che a Senigallia le aree edificabili si sono ridotte di circa 100 ettari;

- durante alcune commissioni e anche in alcuni consigli comunali è stata richiamata la Suindicata quota di superficie sottratta dalla disponibilità edificatoria;

- durante un consiglio comunale Lei, sig. Sindaco, aveva promesso d’inoltrarmi l'elenco delle aree urbane ritornate agricole.

Tanto premesso il Sottoscritto Consigliere Le rivolge la presente interrogazione, a cui dovrà essere data risposta scritta, ponendo Le la seguente domanda:

1) Quale sono le aree edificabili previste sul PRG che sono ritornate agricole?

Si prega d’indicare la superficie relativa ad ogni area e la sua individuazione sul PRG vigente.

Distinti Saluti.

Giorgio Sartini

Risposta

Egregio Consigliere,

in relazione alla Sua interrogazione La informo che le informazioni richieste e la relativa documentazione è stata sintetizzata in un documento composto da numerose tavole grafiche che sono prelevabili all’indirizzo che segue:

La lettura del documento indicato le permetterà di avere piena conoscenza dei dati richiesti con l’interrogazione inviata.

Cordiali saluti.

Maurizio Mangialardi